sabato 20 dicembre 2014

Cena dei buoni propositi nel KRAL sport e premiazione per Arnaldo Ciarfella







Pescara, 18 dicembre 2014                                                                       fai click qui per le FOTO

Si è chiusa con una cena e la premiazione di Arnaldo Ciarfella la stagione ciclistica 2014 del KRAL sport. Omaggio natalizio per tutti i presenti, grazie a Trivellone Motors e a Cantine Maligni, a seguire premiazione ufficiale per il neo-campione, Arnaldo Ciarfella. Suo il CRITERIUM degli ASSI-dui 2014, competizione con classifica a punti, propria del team e che premia colui che in maniera più assidua ha promosso i colori KRAL sport nell’arco dell’anno. L’atleta che più di altri si è distinto per costanza ed attaccamento ai colori sociali e che più di frequente ha fatto conoscere all’ambiente ciclistico e non , lo stile KRAL bike.
Non c’erano contratti in scadenza, dunque l’intera rosa è stata confermata. Il fulmine a ciel sereno è giunto dalle labbra di Gilberto Conte, non si è nascosto, sicuro di se ha dichiarato che ci sarà anche lui a lottare per il titolo 2015. Ha celato le sue intenzioni Corrado Tomei, ma nel team si dicono sicuri che l’Avvocato farà ancora parlare di se. Piero Di Giampaolo, autentica garanzia di affidabilità nel gruppo è parso sereno, forte dei suoi titoli conquistati in passato potrà giocare di rimessa. Il favore del pronostico dei presenti per la stagione 2015 è caduto su Marco Romanelli, sarà lui secondo i compagni di squadra l’uomo da tenere d’occhio per la classifica generale. Marco alle prese con qualche noia fisica non si è scoperto ma nemmeno tirato indietro. Non lo ha fatto neanche Alessandro Marinucci che comunque a manifestato la volontà di salire sul podio. Buone anche le intenzioni di Cesare D’Amico, il Presidente, stufo dei piazzamenti sarà sicuramente disposto a giocarsi tutte le carte a sua disposizione. Arnaldo Ciarfella, sicuramente tra i più carichi e più in forma del momento ha già dato appuntamento ai suoi fans a Tollo dove il 25 aprile si svolgerà la Fondo Colli Teatini. Mancavano due delle new entry 2014, due big del team. Alessandro Di Nisio sarà senza dubbio tra i protagonisti, capace com’è di competere a grandi livelli su tutte le tipologie di terreno. Claudio Tavani, autentica locomotiva, fortissimo in pianura e capace di tenere in salita, per conoscere i suoi intenti bisognerà però attendere un po’. Toccherà aspettare anche per capire la strategia che gli altri del gruppo intenderanno mettere in atto per la stagione che ormai è alle porte, saranno: Paolo Di Bernardo, Walter Falzani, Alfredo D’Ercole, Francesco Marcone, Fabio Ferrante e probabilmente qualche altro a comporre la formazione KRAL sport 2015. Discorso a parte per Stefano Ferrante, le sue dichiarazioni non si discostano molto da quelle delle passate stagioni ed è per questo, per scuoterlo un po', il Direttivo sarebbe disposto  ad organizzare un evento KRAL bike nella sua zona. Potrebbe trattarsi della tappa più importante del CRITERIUM degli ASSI-dui 2015. A quel punto, l'ex punta di diamante del team sarebbe costretto a regalare al proprio pubblico una delle performance di cui solo lui è capace.

N.B. articolo semi-serio

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno creduto, sostenuto e incitato gli appartenenti il KRAL sport durante tutta la stagione.

Si ringraziano per la fiducia:

Cicli FREE BIKE Chieti Scalo, Cantine Maligni, Jeti srl, Arcamedica, Trivellone Motors, SISTIautorepairs, Tabula Fati, Epica, Hello Pizza Italy, Infissi e Co. Pescara, ITAS Assicurazione Pescara, Gi-esse abbigliamento personalizzato da ciclismo.


Il KRAL sport Augura a tutti, Buone Feste ed un Sereno Natale


3 commenti:

  1. Stefano Ferrante non viene citato...
    Un errore?!



    RispondiElimina
  2. Si, si è trattato di un errore, per motivi tecnici le sue dichiarazioni non erano state pubblicate per un errore tecnico. Ringraziamo per la segnalazione che ci ha permesso di ripubblicare l'articolo nella sua interezza.

    RispondiElimina