martedì 21 gennaio 2014

Le novità 2014 del KRAL bike Pescara; in via di definizione l’organizzazione di un evento sportivo, il debutto su strada alla Fondo Colli Teatini di Tollo (CH).

martedì, 21 gennaio 2014

Siamo ancora a gennaio ma già inizia a configurarsi il 2014 del team KRAL bike. Moltissime le novità dell’anno appena iniziato. Da un punto di vista sportivo, dopo che negli anni scorsi il team ha consolidato la propria presenza in diversi appuntamenti di rilievo in campo regionale e nazionale (oltre l’evento internazionale Ironman 70.3 Italy), il 2014 si preannuncia come un anno sia di conferme del buon lavoro fatto da tutto il team ma anche un anno che vedrà i componenti del KRAL bike porsi nuovi obiettivi e raggiungere nuovi traguardi. Diverse infatti sono le nuove manifestazioni ciclistiche a cui il sodalizio sta pensando di partecipare, oltre a quelle del 2013 tutte confermate anche quest’anno. Presto infatti verrà stilato il nuovo calendario agonistico e cicloturistico dell’ACSI ed è qui che potrebbe esserci la più importante delle sorprese. Un evento sportivo a cura del
KRAL bike, una gara a cronometro su strada da disputarsi con ogni probabilità nel cuore dell’estate. Il Ciclomercato del KRAL bike è all’insegna del consolidamento del gruppo, con alcune individualità che stanno crescendo sempre più e che quest’anno potranno anche ambire alle posizioni di vertice del team. Il faro della squadra resterà ancora Piero Di Giampaolo, almeno fino a quando i risultati non diranno il contrario. Tra i corridori più attesi una menzione particolare va ad Arnaldo Ciarfella, già in fase avanzata di preparazione, sarà lui a guidare i volenterosi del KRAL bike che il 25 aprile debutteranno alla Fondo Colli Teatini di Tollo (CH).  Il team si presenta dunque ai nastri di partenza del nuovo anno con tutte le carte in regola per poter competere al meglio, sempre con lo spirito di chi pratica sport per passione, con lealtà, nel rispetto degli altri e soprattutto con la voglia di stare insieme e divertirsi.


3 commenti:

  1. Ma lui è stato chiaro: gli acciacchi fisici, i dolori reumatici, l'età che avanza non glielo permettono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse hai parlato con la persona sbagliata! Lui e Il Diavolo!

      Elimina